Il giorno sabato 14 maggio dalle ore 16,30 alle ore 18, presso lo stand A Modo Bio del Mercato Albinelli, è stato organizzato un laboratorio rivolto ai clienti.
Il laboratorio è stata un’occasione di confronto informale e divertente, in cui i partecipanti hanno potuto conoscersi e chiacchierare sui temi del biologico, sugli stili di vita e hanno fornito suggerimenti per aggiornare il servizio della ditta A Modo Bio.
Nel corso del momento laboratoriale è stata utilizzata la metodologia del world cafè, un metodo che facilita conversazioni importanti, capaci di cambiare le persone ed aprire prospettive di cambiamento non convenzionali e innovative; particolarmente utile per lavorare in gruppo, confrontarsi, deliberare collettivamente e trovare soluzioni condivise e creative ai problemi.
Consulta la sintesi del laboratorio (cliccando il link qui sotto) e dacci un tuo parere.